lunedì 11 febbraio 2013

COLLABORAZIONE FIRMOO


Oggi non vi voglio parlare di cucina, ma voglio presentarvi una azienda americana. che produce occhiali da sole e da vista e che mi ha proposto di provare alcuni dei loro prodotti. L'invito è caduto a pennello, perchè mio marito doveva, appunto, cambiare gli occhiali da vista. Così la scelta è stata automatica. La ditta in questione è Firmo. Devo dire che mai e poi mai avrei pensato che fosse possibile poter comparare via internet degli occhiali, per di più da vista. Invece è stato facilissimo, abbiamo caricato una sua foto e provato i vari modelli.  Il resto è stato ancora più semplice. Gli occhiali sono arrivati dopo una settimana e sorpresa delle sorprese sono arrivati due modelli di occhiali, con il kit per il pronto intervento, viti, naselli e cacciavite (troppo carino)  con il gancio per poterlo portare sempre con sè.
Fate una visita al loro sito http://www.firmoo.com/ , troverete una grandissima quantità di modelli da sole, da vista, per uomo e per donna... e la cosa più interessante a bassissimo prezzo, davvero!!! Eh, già perchè si passa direttamente dal produttore al consumatore, è per questo che i costi sono contenuti, senza intaccare la qualità che viene classificata e disciplinata dalla FDA sinonimo di dispositivo medico di classe.
Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata, oggi come oggi risparmiare mantenendo la qualità è una gran cosa...alla prossima.
Dimenticavo, la cosa più importante, per i nuovi clienti il primo paio di occhiali è gratis, si pagano solo le spese di spedizione basta cliccare sulla foto

9 commenti:

  1. Davvero dei bellissimi occhiali! Complimenti e grazie per averceli fatti conoscere! <3

    RispondiElimina
  2. interessante!!!Complimenti e buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosalba! Complimenti per il tuo blog, è una chicca! Grazie per essere passata da me ed esserti fatta conoscere!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosalba, ho visitato il tuo blog, complimenti per tutte le ricette che proponi, viene davvero voglia di provarle!!
    Ti ringrazio per essere passata nel mio blog!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Ciao, scusa se non sono venuta prima, hai un bellissimo blog, con tante belle ricette, e poi questa collaborazione è molto interessante, mi andrò a fare un giro, un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho visto il tuo commento grazie! E ho anche dato un'occhiata al tuo blog, sei veramente brava! Ci sono una sacco di ricettine da provare!
    Buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. complimenti! scusa se non sono passata ma è stato un periodaccio!! mi rifaccio d'ora in poi ;-) un abbraccio :-X

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...