mercoledì 19 giugno 2013

EUDOREX e compliblog



Quando si dice che cade a pennello...ieri è stato il compleanno di mio figlio, all'ora di pranzo arriva il corriere  a portarmi un pacco, all'interno trovo i panni per pulire della eudorex, mi son detta "perfetto" vedremo se sapranno soddisfarmi. Io non sono mai soddisfatta delle pulizie, eppure ci perdo tempo, per far risplendere i vetri, il tavolo di cristallo, i bagni, i pavimenti...ma poi puntualmente vedo un alone o una macchia di calcare o  i pavimenti appannati e mi demoralizzo. Immaginate dopo una festicciola, non vi dico le impronte digitali...dappertutto!!! Stamattina, armata di santa pazienza, inizio le pulizie e "vediamo un po' se questi panni sono veramente validi". Ora, voi penserete, vabbè ne deve parlar bene, ma non è così !Se un prodotto non è veramente valido non si può fingere. Oggi  questi panni, mi hanno aiutato tantissimo perchè non sono dovuta rimanere lì a passare e ripassare, è bastata una sola passata e via, niente aloni, niente pavimenti opachi, niente macchie di calcare. Non vi sto ad elencare tutte le loro caratteristiche, perchè so che poche di voi starebbero a leggere, ma vi posso garantire che vale la pena dare un'occhiata al loro sito, dove troverete tutte le informazioni che cercate.

Oggi festeggio anche il mio compliblog...3 anni!!! Grazie a tutti quelli che passano a trovarmi e mi lasciano un pensiero e grazie anche a quelli che lo fanno silenziosamente. Tre anni fa mai e poi mai avrei pensato che questa esperienza mi avrebbe portato a conoscere, anche se virtualmente, tante persone meravigliose...grazie di cuore a tutti!!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...