Finalmente!! Un bel secondo posto per la mia piccolina e la sua squadra. Vi ho già detto che la sua passione è la ginnastica ritmica...tanti sacrifici e ogni tanto qualche soddisfazione e allora bisogna festeggiare e cosa c'è di meglio di un dolcino super goloso?
Ingredienti
Una dose di pasta choux
Una dose di crema pasticcera
Fragole
Zucchero a velo Eridania
Preparare la pasta choux e su una leccarda con carta forno formare degli anelli, con l'aiuto di una sac a poche. Mettere in forno caldo a 180º finchè prendono colore. Preparare la crema, lasciarla raffreddare e sempre con l'aiuto di una sac a poche riempire gli anelli. Spolverare con zucchero a velo e decorare con le fragole.
Ed ecco la mia piccolina durante la gara...
davvero splendidi.. chi è quella libellula laggiù un bacio simmy
RispondiEliminaMia figlia, durante la gara :)
Eliminastupendi questi mignon!
RispondiElimina:)
EliminaHo diverse ricette da provare....ma questa passa in testa!!!! Mamma mia....tua figlia sembra un angelo che spicca il volo!!! Bravissima... Ciao e buon 25 aprile..JERRY
RispondiEliminaGrazie anche va te...buona giornata
Eliminache bello! complimenti alla tua piccola...
RispondiEliminabel modo di festeggiare con questi bignè...di certo eleganti...e sicuramente anche buoni :)
Grazie... :)
RispondiEliminaComplimenti per i dolcetti e per la figlia danzante ^_^ Adoro le mono perzioni, io oggi ho preparato le palline di cioccolato! Buona giornata e buon 25 aprile CIAO!
RispondiEliminaBellissimi questi bignè!!!!! Sono molto invitanti!!!! E complimenti per tua figlia!!!!
RispondiEliminadavvero golosi questi bignè.. come tantissime altre ricette del tuo blog.. complimenti! divento una tua followers, passa anche da me se ti fa piacere..un abbraccio!
RispondiElimina