mercoledì 25 aprile 2012

NUOVA COLLABORAZIONE: CIRIO

E' con immenso piacere che vi parlo di questa nuova collaborazione. La Cirio è una colonna portante in questo settore ed io trovo i loro prodotti davvero eccezionali. Dal 1856 che la Cirio è sul mercato italiano, li ringrazio molto dei prodotti inviatimi; molti li conoscevo già, altri invece sono stati una scoperta anche per me. Li ringrazio anche per l'omaggio del libro che celebra i primi 150 anni, sarà molto interessante leggerlo e conoscerli ancora di più...non mi resta altro che iniziare....

3 commenti:

  1. Uso anche io questo prodotto e mi trovo bene. Ovviamente solo se finisco la passata casalinga!!! Baci e buon 25 aprile. JERRY

    RispondiElimina
  2. SONO UN EX DIPENDENTE CIRIO DI CAIVANO NON METTO IN DUBBIO LA QUALITA DEI PRODOTTI CIRIO IL MIGLIOR PRODOTTO SUL MERCATO INTERNAZIONALE MA SONO RISENTITO DI COME CONSERVITALIA SI SIA IMPOSSESSATO DEL MARCHIO CIRIO LEGATO A NAPOLI E ALLE SUE TRDIZIONI ED A LICENZIATO TUTTI I SUOI DIPENDENTI NEL SUD ITALIA ROVINANDO LA VITA A MIGLIAIA DI FAMIGLIE LEGATA ALLA PRODUZIONE DEL ROSSO IN CAMPANIA .

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per la situazione che stai vivendo, purtroppo questo è un periodo brutto per tutti. Avrei gradito la tua firma nel commento però...

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...