mercoledì 19 giugno 2013

EUDOREX e compliblog



Quando si dice che cade a pennello...ieri è stato il compleanno di mio figlio, all'ora di pranzo arriva il corriere  a portarmi un pacco, all'interno trovo i panni per pulire della eudorex, mi son detta "perfetto" vedremo se sapranno soddisfarmi. Io non sono mai soddisfatta delle pulizie, eppure ci perdo tempo, per far risplendere i vetri, il tavolo di cristallo, i bagni, i pavimenti...ma poi puntualmente vedo un alone o una macchia di calcare o  i pavimenti appannati e mi demoralizzo. Immaginate dopo una festicciola, non vi dico le impronte digitali...dappertutto!!! Stamattina, armata di santa pazienza, inizio le pulizie e "vediamo un po' se questi panni sono veramente validi". Ora, voi penserete, vabbè ne deve parlar bene, ma non è così !Se un prodotto non è veramente valido non si può fingere. Oggi  questi panni, mi hanno aiutato tantissimo perchè non sono dovuta rimanere lì a passare e ripassare, è bastata una sola passata e via, niente aloni, niente pavimenti opachi, niente macchie di calcare. Non vi sto ad elencare tutte le loro caratteristiche, perchè so che poche di voi starebbero a leggere, ma vi posso garantire che vale la pena dare un'occhiata al loro sito, dove troverete tutte le informazioni che cercate.

Oggi festeggio anche il mio compliblog...3 anni!!! Grazie a tutti quelli che passano a trovarmi e mi lasciano un pensiero e grazie anche a quelli che lo fanno silenziosamente. Tre anni fa mai e poi mai avrei pensato che questa esperienza mi avrebbe portato a conoscere, anche se virtualmente, tante persone meravigliose...grazie di cuore a tutti!!!


19 commenti:

  1. Auguri per il comple-blog!! quando dietro c'è passione, le persone lo riconoscono!!! Ancora auguri

    RispondiElimina
  2. Bella la torta !!
    I panni sono ottimi li conosco!!
    Auguri !!!

    RispondiElimina
  3. ciao rosalba auguri per il tuo blog!!

    i panni sono ottimi li sto usando.... ;)

    baci felice serata :)

    RispondiElimina
  4. Auguriiiiii Rosalba...vedo che il regalo te l'hanno già fatto ^_*!!!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  5. che bella torta!auguri per il tuo compliblog e per tuo figlio!bacioni simona

    RispondiElimina
  6. Cara Rosalba, tantissimi auguri per il blog!!! E complimenti, io sono tra quelle persone che ti seguono e commentano veramente con tanto piacere in quanto riconosco che metti davvero passione in quello che fai e sei bravissima!!!
    Un bacione!!!
    ps: i panni non li conosco ma devono essere sicuramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Rosalba, auguri per i tre anni di blog e per il compleanno di tuo figlio!

    RispondiElimina
  8. Auguri, buon compleblog ... a presto ...

    RispondiElimina
  9. Auguri di cuore e complimenti per il tuo bellissimo spazio! Le pulizie...ahi, tocchi un punto nevralgico! :D. Ma grazie infinite per questo utilissimo consiglio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. cara rosalba intanto tanti auguri per il tuo blog!!! i panni eudorex ce li ho anch'io ed effettivamente sono molto validi soprattutto quello per i vetri e quello per l'inox. Difficilmente questo genere di prodotti mantiene quello che promette nel caso di eudorex non è così!! auguri ancora un bacio marina

    RispondiElimina
  11. auguri per il tuo compliblog!!! grazie delle informazioni...vedo di provarli anch'io!!!

    RispondiElimina
  12. Auguroni per il tuo compli blog e la bellissima torta! Ed anche per la collaborazione, questi prodotti li conosco molto bene :) Sono ottimi!

    RispondiElimina
  13. Bellissima torta e complimenti per la collaborazione!!!!!

    RispondiElimina
  14. C'è un premio virtuale per il tuo blog, se ti fà piacere ritirarlo sul mio blog, il link è questo:
    http://barbapasticcetti.blogspot.it/2013/06/biscotti-al-semolino-con-pinoli-e.html

    RispondiElimina
  15. auguroni a tuo figlio e al tuo bellissimo blog, bacioni :-X

    RispondiElimina
  16. Auguri e complimenti per tutto.
    baci.
    Inco

    RispondiElimina
  17. cosa dira auguri a te ma anche a noi perchè è un piacere conoscerti sempre di più

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...