venerdì 9 settembre 2011

AMICI DEL BENEVENTO CALCIO

Olio Dante partner ufficiale del Benevento Calcio per la stagione sportiva 2011/2012


Gli Oleifici Mataluni di Montesarchio (Benevento) vanno in rete con il Benevento Calcio, diventando partner ufficiale della squadra giallorossa che milita nella Prima Divisione della “Lega Pro”.
L’accordo, valido per la stagione 2011/2012, prevede la sponsorizzazione di Olio Dante - storica etichetta rilevata dagli Oleifici Mataluni nel 2009 - con un banner speciale posizionato nello stadio “Ciro Vigorito”, ed una serie di attività di co-marketing che saranno sviluppate nel corso della stagione.
“Abbiamo deciso di scendere in campo a fianco del Benevento Calcio - spiega Biagio Mataluni, Presidente degli Oleifici Mataluni - per promuovere uno stile di vita sano e genuino, sensibilizzando soprattutto le nuove generazioni attraverso i valori etici e vitali dello sport. L’obiettivo comune è di contribuire a valorizzare con i nostri brand le eccellenze del territorio sannita”.
La partnership prevede una posizione di rilievo per il brand Olio Dante all’interno dello stadio e del campo di allenamento, attraverso un tabellone pubblicitario situato nei pressi della porta di gioco ed un pannello dedicato agli sponsor, posizionato in sala stampa. E non solo.
Sono già previste numerose attività promozionali che saranno organizzate durante il campionato.
Olio Dante debutterà domenica 11 settembre allo Stadio “Ciro Vigorito” in occasione di Benevento-Lumezzane, che segnerà anche l’esordio casalingo della squadra del Presidente Oreste Vigorito.


Gli Oleifici Mataluni augurano a sportivi e tifosi giallorossi buon campionato, dal gusto deciso ed inconfondibile di Olio Dante!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...