venerdì 14 ottobre 2011

CIOCCOLATINI MARMORIZZATI AGLI AGRUMI

Pomeriggio mi è venuta l'idea di preparare questi cioccolatini, con le formine della Happyflex, vien voglia di provare in continuazione, per la felicità dei miei figli. Sono preparati col cioccolato al latte e fondente, al gusto delicato di agrumi.

Ingredienti
  • 200g di cioccolato fondente
  • 150 di cioccolato bianco al latte
  • 5 gocce di liquore all'arancia
  • buccia grattugiata di un limone
Fondere nella cioccolatiera il cioccolato bianco, aggiungere le gocce di liquore e la buccia del limone grattugiato, quindi versare negli stampini. Fondere il cioccolato fondente e ricoprire la parte bianca. Mettere in frigo per qualche ora.
Stampo Happyflex



7 commenti:

  1. Che delizia questi cioccolatini marmorei... io devo andarci piano con la cioccolata per un po'.. ma sembrano proprio buoni!

    RispondiElimina
  2. che buoni, ho l'acquolina in bocca! sembrano usciti da uno di quei negozietti fiamminghi...

    RispondiElimina
  3. Questo cioccolatini sono una golosità! Mi piacerebbe assaggiarli! Ciao

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi, direi perfetti!!!! poi aromatizzati agli agrumi mi fammi venire l'acquolina in bocca, devono essere davvero deliziosi.....belli e buoni, brava!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. questi cioccolatini sono sensazionaliiiiii bravaaa e buona domenica!!! ;-))

    RispondiElimina
  6. Sembrano buonissimi e soprattutto facili da preparare! Un consiglio: non ho la cioccolatiera, il risultato è lo stesso se sciolgo il cioccolato in un pentolino a bagnomaria? Grazie!

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...