martedì 24 aprile 2012

BIGNE' ALLA CREMA








Finalmente!! Un bel secondo posto per la mia piccolina e la sua squadra. Vi ho già detto che la sua passione è la ginnastica ritmica...tanti sacrifici e ogni tanto qualche soddisfazione e allora bisogna festeggiare e cosa c'è di meglio di un dolcino super goloso?

 Ingredienti
 Una dose di pasta choux 
Una dose di crema pasticcera 
Fragole 
Zucchero a velo Eridania 

 Preparare la pasta choux e su una leccarda con carta forno formare degli anelli, con l'aiuto di una sac a poche. Mettere in forno caldo a 180º finchè prendono colore. Preparare la crema, lasciarla raffreddare e sempre con l'aiuto di una sac a poche riempire gli anelli. Spolverare con zucchero a velo e decorare con le fragole.
Ed ecco la mia piccolina durante la gara...

11 commenti:

  1. davvero splendidi.. chi è quella libellula laggiù un bacio simmy

    RispondiElimina
  2. Ho diverse ricette da provare....ma questa passa in testa!!!! Mamma mia....tua figlia sembra un angelo che spicca il volo!!! Bravissima... Ciao e buon 25 aprile..JERRY

    RispondiElimina
  3. che bello! complimenti alla tua piccola...
    bel modo di festeggiare con questi bignè...di certo eleganti...e sicuramente anche buoni :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i dolcetti e per la figlia danzante ^_^ Adoro le mono perzioni, io oggi ho preparato le palline di cioccolato! Buona giornata e buon 25 aprile CIAO!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi bignè!!!!! Sono molto invitanti!!!! E complimenti per tua figlia!!!!

    RispondiElimina
  6. davvero golosi questi bignè.. come tantissime altre ricette del tuo blog.. complimenti! divento una tua followers, passa anche da me se ti fa piacere..un abbraccio!

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...