sabato 16 marzo 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA


Ciao a tutti. Oggi nessuna ricetta, ma un ringraziamento per un premio ricevuto.
Ringrazio, infatti Mary del blog Delizie e bijoux by Mary che ha voluto donarmelo.
E' il premio dell'amicizia ed io l'ho apprezzato moltissimo. Devo scusarmi con tante di voi che spesso mi donate premi con tanto affetto e gentilezza ed io, 
purtroppo per mancanza di tempo, non sempre riesco a ritirarli e ringraziare, non lo faccio per cattiveria, ma ho già  difficoltà a pubblicare ricette e spesso mi riprometto di ringraziare e poi me ne dimentico ...
Mi perdonate? Spero di sì! Perciò questo premio lo dedico a tutti voi che mi seguite e passate a lasciarmi un pensiero. Grazie a tutti  della vostra amicizia!!!

11 commenti:

  1. Ciao Rosalba faccio mia la tua dedica e ti ringrazio!
    Z&C

    RispondiElimina
  2. Rosi non preoccuparti affatto. Sei tenerissima, noi tutte sappiamo quanto sei speciale e che non sempre si ha il tempo per tutto: l'amicizia è conoscere anche questo, tesoro!! Congratulazioni e grazie a te, per quello che ci sai trasmettere, amica! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosalba, complimenti per il premio che hai ricevuto, sicuramente meritatissimo!!
    Grazie mille per aver dedicato il premio a chi ti segue...anch'io sono tra quelle persone, e ti seguo sempre con tanto piacere!!!
    Comunque concordo con quanto ha scritto Ely, non sempre si ha tempo per fare tutto, e non per questo bisogna sentirsi in colpa..la cosa importante è che chi ti conosce ti apprezza e considera importante la tua amicizia!!!!
    Ancora complimenti per il premio e un bacione!!
    Rosy

    RispondiElimina
  4. auguri per il premio penso che ti scusino se non sempre riesci a ritirare anche perchè siamo tutti nella stessa barca il tempo è tiranno, gli impegni sono milioni. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni e grazie per aver dedicato a tutti noi il premio!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio meritatissimo!
    Credo che tutte noi siamo piene di impegni e non riusciamo sempre a concludere tutto quello che ci ripromettiamo, quante volte è successo anche a me... Non ti sentire assolutamente in colpa!
    buona domenica e a presto
    Flora

    RispondiElimina
  7. Che bello questo blog!! la grafica e' deliziosa come solo quella della vera cucina di nonna papera poteva essere!
    ti lascio il mio link se ti va di passare da me!
    http://wonkabakery.blogspot.it

    sono la tua follower n406
    un bacio silvia

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...