sabato 17 marzo 2012

NUOVO PREMIO

Il Blog Affidabile
Un nuovo premio e per questo devo ringraziare Rosy del  blog Mangiamoci su. Vi consiglio di andare a dare un'occhiata perchè è molto bello.
Questo premio mi fa molto piacere, quando quasi due anni fa ho iniziato questa avventura, non pensavo di arrivare fino a questo punto. E' iniziato tutto per gioco, diciamo un modo per conservare tutte le ricette che avevo iniziato a scrivere sulla mia pagina di fb. In quel periodo facebook chiudeva pagine non autenticate ed io per paura di perdere tutto il mio lavoro, sotto consiglio di mio marito, mio primo follower, ho aperto questo blog. Poi pian piano è nata una vera passione e soprattutto sono nate delle belle amicizie, penso proprio che non potrei più fare a meno di questo mio piccolo spazietto.

Prima di assegnare a mia volta questo premio ad altri blog, dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio.

  1. Gemma Olivia
  2. Le mie torte e non solo
  3. Chicca in cucina
  4. Lory B.Bistrot
  5. Cucina spensierata

8 commenti:

  1. Grazie mille per aver pensato a me! Appena riesco pubblico il premio e ti ringrazio come si deve!!

    RispondiElimina
  2. Rosalba complimenti e grazie mille per aver pensato al mio blog che in questi giorni sto un po' trascurando, sei dolcissima! :)

    RispondiElimina
  3. http://pezzettiello.blogspot.it/2012/03/premio-blog-affidabile.html
    Grazie cara!! Ti ho aggiunta alle altre due ragazze che mi avevano premiata.. un bacione e grazie ancora

    RispondiElimina
  4. Tesoro, che cara sei stata a scegliere il mio blog!
    Non pensavo di meritare questa attenzione e mi sento onorata!
    Grazie!
    Un bacio grande grande!

    RispondiElimina
  5. Cara, dimenticavo, ho copiato il logo, ma non so come inserire il banner all'interno del post. Mi spiego meglio, non riesco a linkare l'immagine all'url se non sulle colonne laterali della mia home page...sigh, come hai fatto tu???

    RispondiElimina
  6. Se vai nel sito degli affidabili, basta copiare il codice e incollarlo nel post html

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro!!!!!! Grazie di cuore!!!
    Sono molto molto onorata e felice tu abbia pensato a me!!!!!!
    Ti auguro una felice settimana!!!!

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...