venerdì 2 marzo 2012

PREMIO: CAKE BLOG DI QUALITA'

Finalmente dopo giorni senza connessione, riesco a scrivere un post.
Devo ringraziare Antonella del blog Le mie Torte e non solo
per questo "immeritato" premio, immeritato perchè lei è davvero brava, mentre io cerco continuamente di migliorarmi. In cosa consiste? 
1) nominare e ringraziare chi ha donato il premio;
2) linkare il blog di chi l’ha nominato;
3) condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita;
4) nominare altri 10 cake bloggers a cui vorrà dare il premio.

Riguardo alle ricette che mi hanno cambiato la vita non ce ne sono, quindi metterò semplicemente quelle che hanno avuto un gran successo, soprattutto nella mia pagina di facebook

Ed ecco i blogs a cui passo il premio:

  1. I dolci di Pinella
  2. Le ricette di Nani
  3. Chicca in cucina
  4. Gemma Olivia
  5. Cucina spensierata
  6. La trappola golosa
  7. La cuoca dentro
  8. Dolcemente salato
  9. Provare per gustare
  10. La cucina di Molly

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...