sabato 26 maggio 2012

NUOVA COLLABORAZIONE CON MISURA

Mi ha fatto un immenso piacere ricevere  la proposta dall'azienda Misura di provare un loro nuovo prodotto ed utilizzarlo nelle mie ricette. Si tratta di Stevia, un dolcificante di origine naturale. La pianta di Stevia proviene dal Sud America dove cresce allo stato selvatico. In Sud America, per secoli, sono state utilizzate le sue foglie essiccate. La ricerca ha consentito di isolare dalle foglie una sostanza pura, la Reb A, dall'intenso gusto dolce, ma priva di calorie. Non vedo l'ora di provare questo nuovo dolcificante per preparare i mie dolci, pensate che un cucchiaino ha solo 2 calorie.

4 commenti:

  1. Complimenti per questa nuova collaborazione!!hai un bellissimo blog,mi unisco volentieri!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione, molto utile per la prova costume. Brava!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti , non la conosco anche se ne ho sentito parlare.

    RispondiElimina
  4. pensa che giusto poco fa ho scoperto questo dolcificante in un altro blog...c'è sempre da imparare!!

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...