venerdì 13 gennaio 2012

MOZZARELLA IN CARROZZA

Tovaglietta all'americana confezionata da Creativitavola


Ingredienti (la quantità la decidete voi )

  • mozzarella
  • pan carrè
  • latte
  • uova
  • sale
  • pepe
  • olio


Tagliate i bordi al pan carrè, tagliate la mozzarella a fette. In un piatto sbattete l' uovo , salatelo.
In un altro piatto mettete poco latte. Immergete nel latte una faccia del pan carrè adagiateci sopra una fetta di mozzarella, pepate. Bagnate sempre una faccia di un'altra fetta di pan carrè e chiudete come un panino.
Immergetelo da ambedue le parti nell'uovo e friggete in olio bollente.
Considerate che con 2 uova ne vengono 4 .

4 commenti:

  1. Che invogliante questa mozzarella con quel bel ripieno filante!!!
    Ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto

    RispondiElimina
  2. La mozzarella in corozza della zia Maurina!!! Scusa se la chiamo così, ma è il piatto forte della mia ziona quasi novantenne, uno dei secondi migliori al mondo!!!
    Ciao, Sara

    RispondiElimina
  3. ciao Rosalba ! ben trovata ! Ho fatto un giro sul tuo blog e ho visto cose interessanti ! complimenti !

    RispondiElimina
  4. grazie Rossella anche il tuo mi è piaciuto molto :)

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...