Tovaglia confezionata da Creativitavola
Ieri ho comprato la mia nuova pentola a pressione ed oggi l'ho voluta subito provare, è dell'ultimo tipo, tutta luccicante e non vedevo l'ora di sentirla all'opera... così ho preparato la carne al sugo per il cous cous.
Ingredienti
- 500g di polpa di vitello
- 1 cipolla
- 1 costa di sedano
- 1 carota
- 500g di passata di pomodoro Agromonte
- un pizzico di peperoncino e di sale Tec-Al
- cous cous in base alle dosi riportate sulla scatola
- Olio evo Dante
In una pentola, con dell'olio, soffriggere il trito di cipolla, sedano e carota. Quindi aggiungere la carne a pezzi e lasciar dorare, aggiungere la passata di pomodoro e poco acqua, un pò di sale ed un pizzico di peperoncino. Chiudere la pentola a pressione, ma voi potete cucinarlo normalmente, e cuocere per mezz'ora. Intanto preparare il cous cous seguendo le istruzione nella scatola. Servire insieme.
Ciao grazie di essere passata da me mi aggiungo anche io ai tuoi lettori il tuo blog e' davvero molto bello e ci sono ottime ricette come questo cous cous!!!A presto!!!
RispondiEliminaGrazie Rossella,sei la benvenuta
Eliminabuonissimo il cous cous complimenti
RispondiEliminalia
Ciao Rosalba, scusa se non ti ho riconosciuta, quello che mi ha tratto in inganno è che non ti seguivo.....comunque tutto apposto ora siamo veramente in contatto!!!
RispondiEliminaBuona la carne con il cous cous proverò a farla visto che da poco ho cominciato a usare il cous cous!!!
Baci
No, Laura, non ti preoccupare, baci e a presto
Eliminauna ricetta strepitosa da provare
RispondiEliminaMi piace da morire come lo presenti! Non impazzisco per il cous cous ma molto carino fatto a mattonella..!
RispondiEliminaa presto cara:*
eheh, è l'ultimo acquisto....dovevo provarlo :)
Elimina