lunedì 30 gennaio 2012

UNA BELLA SORPRESA!!!


Ringrazio il blog Chicca in cucina, che mi ha passato questo premio, la ringrazio moltissimo di questa bellissima sorpresa. Il Versatile Blogger è un tag che in questi giorni sta girando sulla piattaforma blogger. Chi lo riceve deve raccontare di se' i n 7 punti e passarlo ad altri 15 blogger che ritiene tra i più versatili.
Adesso racconterò 7 cose che parlano di me e poi cercherò di passare il premio ad altri 15 blog.
1- sono sposata da quasi 17 anni con un uomo meraviglioso
2- ho 2 figli che ogni tanto mi fanno perdere la pazienza, ma che adoro
3- ho una laurea che avrei voluto sfruttare di più
4- adoro gli animali, soprattutto i cani
5- mi piacciono i film che  lasciano il fiato in sospeso
6- amo leggere durante i pomeriggi d'estate
7-mi piace viaggiare...sogno di andare in America...

Adesso passero' il premio a...
6- Iole

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...