lunedì 30 gennaio 2012

UNA BELLA SORPRESA!!!


Ringrazio il blog Chicca in cucina, che mi ha passato questo premio, la ringrazio moltissimo di questa bellissima sorpresa. Il Versatile Blogger è un tag che in questi giorni sta girando sulla piattaforma blogger. Chi lo riceve deve raccontare di se' i n 7 punti e passarlo ad altri 15 blogger che ritiene tra i più versatili.
Adesso racconterò 7 cose che parlano di me e poi cercherò di passare il premio ad altri 15 blog.
1- sono sposata da quasi 17 anni con un uomo meraviglioso
2- ho 2 figli che ogni tanto mi fanno perdere la pazienza, ma che adoro
3- ho una laurea che avrei voluto sfruttare di più
4- adoro gli animali, soprattutto i cani
5- mi piacciono i film che  lasciano il fiato in sospeso
6- amo leggere durante i pomeriggi d'estate
7-mi piace viaggiare...sogno di andare in America...

Adesso passero' il premio a...
6- Iole

13 commenti:

  1. Ciao!!!!! Grazie mille!!!!
    Non appena ho un pochino di tempo lo pubblicherò!!!
    Grazie ancora per aver pensato a me!!!!!
    Un abbraccio e un bacio!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie :)) Che emozione sei stata carinissiima :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti sia piaciuto , te lo meriti anche tu

      Elimina
  3. Ma grazieeee.... è il secondo :D sono solo dispiaciutissimo che non riesco a scrivere col trasloco in corso. Comunque è bello scoprire qualcosa in più di te

    RispondiElimina
  4. Ma che bellissima sorpresa!!
    Grazie mille, veramente!
    Ah, mi sono anche unita ai tuoi sostenitori, molto carino il tuo blog.
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina
  5. grazie Rosalba! appena ho un po' di tempo pubblico il mio post, a presto!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Rosalba per aver pensato anche a me. Sono un po' presa in questo periodo, ma grazie comunque :-) Sabri

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Rosalba per aver pensato anche a me. Sono un po', presa in questo periodo, ma ti ringrazio comunque. A presto, Sabrina :-)

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...