giovedì 29 settembre 2011

RADIATORI AGLI SPINACI


Ingredienti
  • 300g di radiatori Verrigni
  • 100g di spinaci congelati
  • 8 pomodorini
  • 250ml di besciamella di soia Gran Cucina
  • 30g di burro
  • 40g di formaggio grattugiato
  • sale
Scongelare gli spinaci e lasciarli insaporire in una padella col burro. Aggiungere i pomodorini tagliati a metà, salare e lasciar cuocere per una decina di minuti. Per finire aggiungere la besciamella e lasciar addensare un po' il sugo. Cuocere la pasta, scolarla e versarla nella padella col condimento, lasciar insaporire, versare il formaggio, mescolare e servire.


5 commenti:

  1. Mi piace questa ricetta, devo provarla! Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao carissima! adoro i radiatori, sono un formato di pasta fantastico e questa ricetta rende loro giustizia, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che bella questa pasta dall'aspetto così goloso! :)
    Da provare!

    RispondiElimina
  4. Veloce e buona... finalmente un po' di semplicità in giro per i blog...

    RispondiElimina
  5. ho trovato questa ricetta per caso..girando nel web..che idea!! i radiatori mai sentiti :-)
    se ti va di dare un occhiata anche al mio blog di cucina il sito è questo www.qcnare.blogspot.com
    grazie
    ti farò sapere come è venuta la mia pasta

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...