martedì 11 ottobre 2011

CAMPAGNA MR. DAY

Finalmente si parte con la campagna Mr Day.
Oggi sono arrivate e subito ne ho assaggiata una, il muffin con le gocce di cioccolato...uhmmm buonissimo. Con la nuova ricetta sembrano proprio fatti in casa.
Le mangiavo sempre da piccola, ma oggi mi sembrano ancora più buone...le ciambelline...i plumcake
Voi le conoscete? Le avete mai provate? Datemi una vostra opinione, lasciatemi un commento...io darò più in là la mia opinione su ognuna di esse...

4 commenti:

  1. devo essere sincera non compro molto la mr day quindi non posso aiutarti ..anzi mi fai venir voglia di provarli..
    grazie
    lia

    RispondiElimina
  2. o le ricordo quando ero piccola e non mi piacevano assolutamente troppo secche ho riassaggiato le tortine con crema al limone e gnammi davvero buone!

    RispondiElimina
  3. son contenta della vostra sincera opinione, io per adesso ho assaggiato solo il muffin ed è morbidissimo, quando assaggerò gli altri vi dirò come li ho trovati e sarò mooolto obiettiva, in fondo la campagna serve a questo

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono nel progetto con zzubb. Non le mangiavo dai tempi dell'infanzia ma la qualità l'ho trovata davvero migliorata negli anni.
    Il mio preferito è stato il muffin semplice. Oltre a quelle proposte dalla campagna ho acquistato anche le tortine paradiso che adoro.

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...