domenica 9 ottobre 2011

PANE , CIOCCOLATO E MOZZARELLA

Questo panino l'ho visto preparare  alla  "Prova del Cuoco" e devo dire che mi ha incuriosito molto.
E' semplice semplice, per cui non scriverò nemmeno gli ingredienti.
Basta del pane caldo o riscaldato, mozzarella e crema di cioccolato alla nocciola.
Ero un po' scettica e invece ... è buono!
Spalmare la crema, mettere sopra la mozzarella tagliata a fettine e chiudere il panino, ben caldo in modo tale  che la mozzarella si sciolga... slurp!!!
Provatelo e poi mi direte....

6 commenti:

  1. che idea golosa e gustosa! la voglio provare assolutamente Nonna Papera!
    Io ho appena postato la ricetta di tortine al cioccolato!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. incuriosisce anche me O_O lo proverò.
    Grazie :))
    Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Ahah ho fatto quella faccia anch'io la prima volta che l'ho visto...
    Gemma vengo subito a trovarti.
    Marisa ciao ^_^

    RispondiElimina
  4. Wow... sono troppo curiosa, lo proverò quanto prima!!! :D

    RispondiElimina

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi...se non hai un account e usi la modalità "anonimo" firma il tuo commento, i commenti non firmati saranno eliminati...se aspetti una risposta clicca su "iscriviti per e-mail"

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...